leko Inserito: 4 gennaio 2010 Segnala Share Inserito: 4 gennaio 2010 Ciao.Ho sentito dire che i telai BS700, non riconoscono il segnale DT immesso nella presa scart, dopo 5 min. si spengono. Ho sentito dire che hanno bisogno di una modifica sul Micro. Ne sapete qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 4 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2010 bisognerebbe almeno consultare lo schema per esserne certi, ma il motivo potrebbe essere che non sentendo più la presenza del segnale in ingresso antenna l'apparecchio vada in spegnimento automatico; però se sta lavorando in AV il micro dovrebbe avvertire lo stato e mantenere acceso il tvc. hai dei riscontri oggettivi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 4 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2010 Basta mettere il TV in AV con telecomando e dovrebbe funzionare.Di modifuche non ne conosco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giancarlotv Inserita: 4 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2010 Basta portare (generalmente i 5V) sul piedino di identificazione del micro ( io prelevo dai 5V con una R. ) , in alcuni tv se non si è in AV manca anche l'audio . Sui Magnadine/Radiomarelli ne ho gia' fatte diverse di queste piccole modifiche e alcuni colleghi mi hanno confermato la stessa cosa per i Seleco . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leko Inserita: 5 gennaio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2010 Ciao giancarlotvPerchè con una R, e di quanto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leko Inserita: 5 gennaio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2010 Monta forse un tvpd2066?Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giancarlotv Inserita: 5 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2010 Il valore della R lo vedo di volta in volta , su alcuni integrati magari è indicato un valore di 4.2 o 4.5 V sul piedino dell ic , allora con qualche prova vedo di arrivare al valore giusto , comincio con una 2.2K misuro e mi regolo di conseguenza se salire o scendere con la R fino arrivare al valore segnato. ( modello preciso del tv e micro , non tutti montano lo stesso anche i bs 700 hanno diverse varianti ) . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 5 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2010 Ciao.Se il telaio è un BS 700.4, monta il processore TVPO 2066 e non c'è modifica che tiene, bisogna farlo partire dal tasto 0/AV. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leko Inserita: 9 gennaio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2010 Ciao.Vi ringrazio infinitamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leko Inserita: 12 marzo 2010 Autore Segnala Share Inserita: 12 marzo 2010 Ciao. Ho provato con un BS700.4 e non funziona, si spegne ogni 5 min. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leko Inserita: 11 aprile 2010 Autore Segnala Share Inserita: 11 aprile 2010 Errata corrige:Acceso il tv con il tasto A/V funziona benissimo.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati