jk.jamal Inserito: 28 gennaio 2010 Segnala Share Inserito: 28 gennaio 2010 Ho un TV-tipo White-Westinghouse CTV un54 silver Solo show cheld lockGrazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 28 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2010 è stata inserita la protezione bambini (child lock).Se hai il telecomando originale dovrebbe accendersi normalmente. Ce l'hai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jk.jamal Inserita: 29 gennaio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2010 plez dump Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 29 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2010 As you are a foreign,I try to translate.Your TV needs of original or equivalent remote control to exit from child lock mode.Have you got it? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 29 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2010 Ciao Riccardo.Mi sa che non ha capito la tua richiesta.Forse non ti sei espresso bene, in un inglese oxfordiano. Prova a domendarglielo in marchigiano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 29 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2010 Fulvio Persano+29/01/2010, 07:40--> (Fulvio Persano @ 29/01/2010, 07:40) la televisione tua è jita in protezione pe li munelli,cell'hai lu telecomando sua? forse mi capisce così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jk.jamal Inserita: 29 gennaio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2010 Peut Terslouli epromPerché non vado al buio a telecomandoLa ringrazio molto per la vostra risposta rapida Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 29 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2010 ?????!!!!??? che traduttore usi? prego Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati