cuddia Inserito: 9 aprile 2010 Segnala Share Inserito: 9 aprile 2010 salve questa mattina mi sono messo a controllare questa tv che si accende regolarmente ma, l'immagine, presenta una riga centrale sottilissima e nelle due estremità (a destra e sinistra) ha due angoli come due denti (a dente di sega)ho provato ad effettuare regolazioni che sembrano non funzionare tanto bene,ma niente continua a rimanere storto!ho sostituito i condensatori: c306 da 11n2 il c309 da 680n e il c311 da 470nil ci 351 tda8145 ho controllato le resistenze attorno, ma niente.qualcuno sa darmi qualche consiglio.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 9 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 9 aprile 2010 Ciao.Per favore, inserisci il modello esatto e, se puoi, anche una foto del difetto.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuddia Inserita: 9 aprile 2010 Autore Segnala Share Inserita: 9 aprile 2010 (modificato) il modello S25S527ora vedo se riesco a fare una foto**inserito modello nel titolo Modificato: 9 aprile 2010 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati