zazi Inserito: 21 giugno 2010 Segnala Share Inserito: 21 giugno 2010 (modificato) buongiorno .ho questo tv della seleco telaio bs990 .funziona perfettamente .quando lo si spegne con il telecomando dopo un po' sparisce anche led stund-by e x (=per) poterlo poi riaccendere bisogna aspettare un po'. ho sostituito tda 4601 tutti i condensatori elettrolitici ma il difette si manifesta ancora . qualcuno di voi mi puo' aiutare ? grazie Modificato: 21 giugno 2010 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 giugno 2010 Segnala Share Inserita: 21 giugno 2010 (modificato) hai misurato R412 da 270K? A led spento c'è la Vb? Modificato: 21 giugno 2010 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazi Inserita: 21 giugno 2010 Autore Segnala Share Inserita: 21 giugno 2010 ciao riccardo,la r da 270k ho sostituita .la tensione vb provo a controllare oggi se c'e' e poi ti riferisco ,grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati