Vai al contenuto
PLC Forum


Password Dimenticata 9030 - PASSWORD DIMENTICATA 9030


CD_SYSTEM

Messaggi consigliati

MI SCUSO CON TUTTI SE SONO STATO TROPPO SINTETICO CON LA MIA DOMANDA.

RI PROPONGO LA MIA QUESTION.

QUALCHE MESE FA HO INSERITO DELLE MODIFICHE IN UNA SUB RUTIN ESISTENTE IN UN LUNGO LADDER DIAGRAM.

POI PER ESSERE CERTO CHE NESSUNO ANDASSE A SPATACCARE HO PROTETTO QUESTA SUB CON UNA PASSWORD.

ORA DA BRAVO INVORNITO NON ME LA RICORDO PIU'.

A NULLA E' VALSO L'IMPEGNO DI TUTTI I TECNICI GE (MILANO COMPRESO) PER SFORARE QUESTO MURO.

MI CI VORREBBE UN PIRATA INFORMATICO.

PERCHE' SONO PARECCHI MESI DI LAVORO PER RISCRIVERE TUTTO COMPRESO IL DISAGIO DI TESTARE I PASSI E IL

FERMO PRODUZIONE.

SE CI FOSSE QUALCHE COLLEGA CHE HA AVUTO IL MIO STESSO PROBLEMA GLI SAREI GRATO SE MI INDICASSE COME HA

FATTO A RISOLVERLO

GRAZIE 1000

Link al commento
Condividi su altri siti


Al momento attuale non mi risulta che qualcuno sia riuscito a sforare questa protezione ;

Tuttavia sul web si trova una procedura per togliere le password alle folder protette.

Non so' se e' esattamente il tuo caso,comunque si consiglia di fare il backup di tutto,configurazione e programma ,

Poi lasciare il plc per oltre 20 minuti senza alimentazione e senza batteria.

Ti dovresti trovare il plc vuoto senza nulla pronto a ricevere il programma e configurazione.

Ti consiglio comunque di pensarci prima e magare di fare dei test su un muletto per vedere se il tutto funziona visto che comporta dei seri rischi.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Tony. e' proprio questo di cui ho bisogno.

Quacosa sul web che riesca a generare pass. in automatico e dare l' OK.

Magari tutto montato su un muletto.

Mi sto scervellando a pensare che razza di password abbia messo, ma per me qualche mio collaboratore, mi ha fatto uno

scherzo e adesso che la cosa e' degenerata se ne sta zitto. pazienza.

Per adesso tutto funziona e non ho bisogno di modifiche, piu' avanti si vedra'

P:S: cerco generatore di password

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Rischi di cercare per anni, se togli la Cpu dal Rack non perdi nulla perchè molte CPU hanno anche una piccola batteria incorporata.

Se hai una copia di backup del programma, prova a togliere la CPU, togli la custodia e sulla scheda elettronica ci dovrebbero essere due saldature con vicino scritto clear-mem o del -mem, devi cortocircuitarle per qualche secondo e ti ritrovi una CPU vergine coma da fabbrica, poi gli ricarichi il backup (senza la password) :thumb_yello:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...