Salvo99 Inserito: 31 gennaio 2011 Segnala Share Inserito: 31 gennaio 2011 (modificato) Salve a tutti, premetto che non sono un tecnico tv. Ho un televisore Seleco 21' chassis PC180, che presenta tante righe orizzontali bianche (distanziate circa 2 cm) e solo 1 riga verticale sempre bianca ovviamente senza video, presumo sia da controllare sia verticale che orizzontale.Volevo controllare qualche tensione, ma ho scaricato uno schema elettrico che si vede male e non riesco a leggere i valori.Quindi chiedevo se era possibile recuperare uno schema leggile e ovviamente qualche consiglio in merito.Grazie in anticipo.>>>>>Nota del Moderatore<<<<<Non vi è necessità di postare un messaggio, colorandolo.Spero non sia un motivo come un'altro affinchè, pur di evidenziare la cosa. Modificato: 2 febbraio 2011 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 2 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2011 acc....... qualcuno che scrivesse in blu non mi ricordo fosse mai capitato l'audio c'è? lo schermo è bianco o nero? le righe orizzontali sono oblique o parallele? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salvo99 Inserita: 2 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2011 (modificato) mistertv+2/02/2011, 13:27--> (mistertv @ 2/02/2011, 13:27)Bhe pensavo che il blu fosse più carino... si l'audio c'è, le linee sono orizontali, ma di quella verticale c'è ne solo 1, e lo schermo è bianco e nero. Modificato: 2 febbraio 2011 da Salvo99 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 2 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2011 intanto andrei a caccia di saldature difettose che nei seleco sono frequenti e poi una rinfrescata generale di elettrolitici con particolare attenzione a C110. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati