renzo75 Inserito: 3 febbraio 2011 Segnala Share Inserito: 3 febbraio 2011 Salve ragazzi avevo bisogno di un'informazione in merito al valore della R207 a filo,non si legge piu il valore ohmmico si legge solo 5W,mi fate questa piccola cortesia,ho girato per trovare lo schema ma non sono riuscito a trovarlo.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 3 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2011 (modificato) Comincia a vedere qui' !Puoi inserire una foto del telaio?Dove e' posizionata la resistenza? Modificato: 3 febbraio 2011 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giancarlotv Inserita: 4 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2011 10ohm . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 4 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2011 Grazie Giancarlo.Attento se e' interrotta a vedere cosa alimenta , puo' darsi, anzi sicuramente c'e' un sovraccarico , comunque. facci sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
renzo75 Inserita: 4 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2011 Va ad alimentare il finale di riga sul vostro schemario non ho trovato quello che volevo forse perchè ci sono varie versioni,la resistenza è interrotta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 4 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2011 Ciao.renzo75+4/02/2011, 14:33--> (renzo75 @ 4/02/2011, 14:33)Il telaio è un Formenti F 11 - F 15 - F 16Lo trovi in Seleco, Formenti, ecc...; cerca quel file. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
renzo75 Inserita: 8 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2011 Ragazzi,ho sostituito la R207 con il valore suggerito ora il tv color si accende ma presenta problemi di geometria (est-ovest),per questo ho trovato alcuni condensatori sospetti,e li ho sostituiti,i condensatori sono il C115,C300,C122,C144,C133,ma non sono riuscito a risolvere il problema,ho provato ad agire sui trimmer di regolazione ma niente da fare,ho sostituito anche il TDA4950,solo ora mi va in fumo la R196,che tra l'altro non so nemmeno il valore,se riesco vi invio la foto del telaio se solo mi ricordassi come si fa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
renzo75 Inserita: 9 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2011 Ragazzi mi dite il valore della resistenza andata in fumo per favore ,sul file dello schema non riesco a trovarla un pò per incompletezza e un pò per la stampa non molto chiara.Mi dite il valore di R196?gRAZIE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dubbioso Inserita: 10 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2011 ciao dallo schema in mio possesso R196 e da 47 ohm resistenza fusibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
renzo75 Inserita: 12 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2011 Ragazzi ho sostituito la resistenza fusibile,e per un momento sono riuscito a tarare la geometria,ma ad un tratto l'immagine si è di nuovo deformata a cuscino, e agendo sui trimmer per la regolazione non funzionano nel senso che non varia assolutamente niente ne orizzontale ne trapezio e ne est owest,ho di nuovo risostituito anche il TDA 4950 ma niente,mi affido alla vostra esperienza in merito,aiuto!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
renzo75 Inserita: 21 marzo 2011 Autore Segnala Share Inserita: 21 marzo 2011 Ho di nuovo ricontrollato a tappeto tutto lo stadio est owest ma non ho trovato nulla di anomalo,per sicurezza ho anche sostituito il TDA4950 ma invano,diodi transistor resistenze e condensatori sono ok l'unico componente che non so se sia lui a dare il problema è una bobina che ad occhio non sembra bruciacchiata,all'ohmmetro sembra ok ma comunque puo essere la causa del problema,ma anche se fosse come faccio a reperirla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 22 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 22 marzo 2011 Ciao.Per il momento escluderei la bobina.Mi concentrerei piuttosto sulle saldature. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati