ANELLI Inserito: 16 febbraio 2011 Segnala Share Inserito: 16 febbraio 2011 questo telaio sgancia i sincronismi sia orizzontali che verticali ma solo e soltanto con ingresso scart siccome abito in zona dove e' stato fatto lo switc off posso entrare solo in scart..!!ho rotto l'oscilloscopio e non posso seguire il videosegnale passo passo.Qualcuno sa come risolvere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giancarlotv Inserita: 16 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2011 Commutalo in AV con il telecomando . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANELLI Inserita: 16 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2011 commutato in av con telecomando non ottengo risultatoricordo una non meglio specificata modifica ma non riesco piu a trovare nemmeno cio'pare che detto difetto su questo tv si sia presentato spesso e che si risolve modificando qualche circuitograzie per la collaborazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANELLI Inserita: 18 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2011 amici del forum ho risolto il problema quando ho sostituito il t502(bc548)che pur misurandolo era funzionante traendomi in ingannoposto in guasti risoltihttp://www.plcforum.it/forums2/style_images/1/icon1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANELLI Inserita: 18 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2011 amici del forum ho risolto il problema quando ho sostituito il t502(bc548)che pur misurandolo era funzionante traendomi in ingannoposto in guasti risolti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati