tecnotronic Inserito: 10 marzo 2011 Segnala Share Inserito: 10 marzo 2011 Salve mi trovo sul banco un tv seleco mod. ISKU85S48W300 chassi FPC2001.Accendo il tv per circa 3 secondi appare l'immagine poi tutto buio, ho controllato la 200v è presente, il filamento tutto ok, poi ho controllato i segnali rgb e nel zoccolo sono assenti. Esso monta un TDA9364PS/N2/3I1259...è lui il colpevole?Grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecnotronic Inserita: 10 marzo 2011 Autore Segnala Share Inserita: 10 marzo 2011 dimenticavo alzando la tensione di griglia ci solo le linee di traccia ho sost. il finale tda 6108jf idem Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 10 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 10 marzo 2011 Prova a sostituire l'elettrolitico che filtra i 200 Volt sul finale video, prova a controllare tutte le tensioni di alimentazione riportate dallo schema elettrico , il processore TDA 9364....potrebbe essere alimentato male. Stacca il condensatore sulla basetta dello zoccolo del cinescopio che dalla pista G2 va a massa, prova senza vedi se cambia qualcos e poi rimettilo a posto se e' uguale.Lo schema dovrebbe essere nella nostra sezione Download/ files, porta il cursore sulla finestra altri argomenti e man mano vai avanti nelle varie sezioni dai vari menu'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecnotronic Inserita: 11 marzo 2011 Autore Segnala Share Inserita: 11 marzo 2011 Stamattina lo acceso e da 5 ore che a ripreso a funzionare regolarmente senza aver fatto niente boo...lo tengo in prova e vedrò!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati