fra18061988 Inserito: 20 aprile 2011 Segnala Share Inserito: 20 aprile 2011 Salve ragazzi, la mia tv Seleco Twist 28-29" ha smesso di funzionare. Gia da ieri ho notato uno sfarfallio allo schermo (l'ha fatto 4-5 volte). Poi oggi a pranzo si è spenta del tutto. Non si accende nemmeno il led rosso. Si sente solo un cinguettio a impulsi regolari provenire dal trasformatore rosso (vedi foto). Il fusibile è integro. Ho sostituito il grosso condensatore che si trova subito affianco al trasformatore in questione ma nulla. Purtroppo non ho neanche lo schema della tv. Cosa potrebbe essere? . me! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 20 aprile 2011 l'alimentatore è in protezione:stacca il finale di riga e misuralo.fai la prova lampada e poi visualizza il pilotaggio orizzontale.Se è tutto OK il trafo eat è in corto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
virgo_61 Inserita: 22 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 22 aprile 2011 fai le prove suggerite da Riccardo Ottaviucci ed inoltre controlla anche i diodi dul secondario del trasformatore rosso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati