puffo Inserito: 29 aprile 2011 Segnala Share Inserito: 29 aprile 2011 salve chiedo informazioni vorrei sapere la sigla del telecomando originale,ed in piu il modo di sintonizare i canali dato che sono giorni che provo ma niente.ol tv mi e stato portato con effetto nebbia. grazie infinite.dimenticavo note importanti marca westinghouse modw2351 txt telaio f 19 formenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 29 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 29 aprile 2011 (modificato) Dal mio catalogo non risulta che si entra nel menu' per la preselezione dei canali, dovrebbe essere un " digicomputer " , compatibile con telecomandi Philips.Il codice GBS e' 236 .La ricerca si abilita dal telecomando originale o dedicato ( specifico ) fa la scansione e poi si preme " Store " il numero del programma su cui si vuole inserire il canale trovato e poi di nuovo store .Il telecomando originale se e' quello che penso io ne ho ancora 800 in negozio rimanenze di una ditta , si tratta del DIGICOMPUTER 36 KEYS.P.S. Non dovrei dirlo, li ho pagati meno di 20 centesimi l'uno, originali Fortunatamente hanno un largo impiego perche' compatibili con parecchi TV.Ne avevo 1100. Modificato: 29 aprile 2011 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 29 aprile 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 29 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 29 aprile 2011 (modificato) Se non ricordo male 5 centesimi, alla Sintel o Electronic .it . Avevano messo la foto scrivendo telecomando Carena , guardando la foto l'ho riconosciuto e mi sono fatto una superscorta. Modificato: 29 aprile 2011 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 29 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 29 aprile 2011 Ciao Gigi.Me li ricordo benissimo ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati