Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Seleco 28ss556 Bs990 - trasformatore di riga

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti,dovrei sostituire il trasformatore di riga a questo tv perchè spara,ma non conosco la sigla,non è visibile,quale trafo eat posso montare? su un'altra discussione con lo stesso problema hanno detto HR 6248 o 6564 ,ma l'utente che ha dato questi due codici HR non era sicuro,non vorrei poi acquistare un eat che non va bene per questo tv!

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Se è la versione con una sola presa scart, puoi montare l'Eldor 1182.0607 o, in alternativa, l'HR 6248.

Inserita:
Fulvio Persano+2/05/2011, 06:20--> (Fulvio Persano @ 2/05/2011, 06:20)

Ciao Fulvio si,a meno che non mi confondo con qualche altra tv,ma ha una sola scart e attacchi per altoparlanti esterni ... ho trovato su ebay il 1182.0607-ELD ... allora monto questo,okay grazie,poi lo ordino,speriamo che il vecchio non ha fatto danni

Luigi Di Donato
Inserita:

Con i trasformatori di riga non si scherza, montare ul trasformatore sbagliato significa distruggere il telaio, quindi occhio, non si puo' pensare " adesso lo monto e vediamo se va".

Inserita: (modificato)

Luigi Di Donato+2/05/2011, 16:10--> (Luigi Di Donato @ 2/05/2011, 16:10)

ecco perchè ho chiesto,altrimenti preferivo buttarlo,più che fargli fare i fuochi d'artificio

Modificato: da france_53
Cristiano Casagrande
Inserita:

Ciao, i 2 trasformatori che vengono montati in quel telaio, ovvero HR6248 e HR6554 sono molto simili, danni non ne fai, rischi di poter avere qualche problema con l'alta tensione un po' bassa, ma si può rimediare eventualmente ritoccando l'alimentazione..