stev741 Inserito: 24 maggio 2011 Segnala Share Inserito: 24 maggio 2011 Ciao a tutti, ho un problema con il mio tv seleco telaio bs 700, appena provo ad accenderlo sembra che parte ma ritorna in stand by.ho sostituito tutti i condensatori del primario tranne lo swich tda tda 4601, cambiando i condensatori C418 - 1ùF / 100vC416 - 100ùF / 25vC413 - 100ùF / 25vC415 - 220ùF / 50v prova sempre ad accendere e si sentono colpi sull'altoparlante come se battesse un cuore, ma non si accende.qualche giorno addietro ho sostituito il condensatore elettrolitico di livellamento della tensione + B, da 47 MF/250 V. e si era acceso ma dopo qualche giorno è morto di nuovo, quindi ho cambiato i condensatori vicino a questo ma niente e poi ho cambiato i sopracitati condensatori vicino al primario, ora mi rimarrebbe lo swich tda 4601. voi cosa ne pensate. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 24 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 24 maggio 2011 Ciao.Controlla/sostituisci anche quello che livella la tensione di rete, ovviamente dopo il ponte.Credo sia da 100 o 150 MF-350/400 V.Potrebbe essere lui un po' "fiacco". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stev741 Inserita: 27 maggio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 27 maggio 2011 Grazie per la risposta, ti faccio sapere . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati