seremik Inserito: 8 luglio 2007 Segnala Share Inserito: 8 luglio 2007 Ho trovato il software di cimplicity machine edition 4.00C'è modo di riuscire a crackarlo in qualche maniera.....premetto che voglio imparare a programmare senza intenzione di usarlo al di fuori di casa mia in qualsiasi modo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yupanqui Inserita: 9 luglio 2007 Segnala Share Inserita: 9 luglio 2007 non credo sia una buona idea chiederlo così spudoratamente!minimo tra 10 minuti ti bannano :ph34r: Lo puoi installare e scade dopo 4 giorni.l'installazione dure 5 minuti e puoi installarlo tutte le volte che vuoi.se ti serve solo x impararlo puoi fare così x il resto.... no comment! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
seremik Inserita: 10 luglio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 10 luglio 2007 oooooooooooopsssssssssssssspensavo che dopo 4 giorni, come accade per altri programmi , non fosse piu utilizzabile..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Glave Inserita: 28 agosto 2009 Segnala Share Inserita: 28 agosto 2009 Non è necessario reinstallarlo dopo 4 giorni dura 2 ore, mi spiego meglio:Scadudi i 4 giorni il Cimplicity funziona in Runtime per 2 ore poi si stoppa, basta restartarlo e funzione altre 2 ore così puoi fare all'infinito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati