Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Seleco Isefl37g43i300 Serie K-swing - riga orizzontale ,poi spegne

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao!,ieri mi hanno regalato questo Seleco 14" apparentemente non molto vecchio(avrà meno di 10 anni),grigio silver in buone condizioni completo del telecomando,mi avevano detto che forse funzionava,ma non è così,accende,esce la solita riga orizzontale ,con la differenza che dopo un pò diventa molto più luminosa e il tv va in stand-by,non risulta questo modello in internet,non so neanche che telaio monta,è capitato mai a qualcuno?,io non l'ho MAI visto ... ricordo che non sono esperto

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

individua l'ic del verticale,dai una misurata alle tensioni e se ci sono cambialo

Inserita:
Riccardo Ottaviucci+31/08/2011, 21:34--> (Riccardo Ottaviucci @ 31/08/2011, 21:34)

Non ho potuto ancora far nulla,comunque sullo chassis c'è scritto PX20092 ,lo schema si riesce a trovare?? ,posto anche qualche foto del tv e del suo interno,a parte il marchio credo sia cinese o turco (allegria!) ...

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

Inserita:
Riccardo Ottaviucci+31/08/2011, 21:34--> (Riccardo Ottaviucci @ 31/08/2011, 21:34)

Okay,ho risolto,avevo iniziato a lavorare sul tv,poi ho notato avvicinandomi molto alle saldature del finale verticale,che c'erano delle saldature fredde,le ho rifatte,ed è ripartito ,quindi nulla di grave,grazie comunque... io direi che non c'è bisogno di postare in guati risolti,non essendo effettivamente un guasto...