vito pisciotta Inserito: 5 novembre 2011 Segnala Share Inserito: 5 novembre 2011 salve. ho appena smontato,un vecchio tv della seleco,con probblemi di luminosità.Ho controllato il circuitodi luminanza, e tutte le sue tenzioni e semprano a suo posto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2011 agendo sulla G2 che succede?Il contrasto com'è,ancora buono ? Può essere anche sintomo di tubo esaurito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vito pisciotta Inserita: 5 novembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 5 novembre 2011 agendo sulla G2 il risultato e lo stesso non cambia niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2011 vito pisciotta+5/11/2011, 19:00--> (vito pisciotta @ 5/11/2011, 19:00) la tensione G2 puoi vedere se varia?Mi sembra strano non succeda nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vito pisciotta Inserita: 5 novembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 5 novembre 2011 si varia pero l'immagine e scura e poco contrastata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2011 il contrasto si vede che agisce in qualche modo?La luminosità? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vito pisciotta Inserita: 5 novembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 5 novembre 2011 si, sia il contrasto che la luminosità agiscono ma di pessima qualita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2011 hai il rigeneratore di cinescopi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vito pisciotta Inserita: 5 novembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 5 novembre 2011 si ce lo, faccio la prova con il rigenatore e ti faccio sapere.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2011 vito pisciotta+5/11/2011, 22:40--> (vito pisciotta @ 5/11/2011, 22:40) non insistere troppo,se non fosse lui rischi di compromettere tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vito pisciotta Inserita: 6 novembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 6 novembre 2011 salve: controllando bene il circuito spolverandolo bene me ne sono accorto,che si vedeva una resistenza un poco annerita r 312 da 120k,con la sostituzione ho risolto il probblema un grazie a riccardo che mi a dato molti consigli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 6 novembre 2011 vito pisciotta+6/11/2011, 13:18--> (vito pisciotta @ 6/11/2011, 13:18) probabilmente era sul controllo della corrente di raggio,tra l'eat e il processore video.Adesso riporta la soluzione dettagliata in guasti risolti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati