Vai al contenuto
PLC Forum

Seleco Mod 25ss569 Bs590 - memoria

Messaggi consigliati

Inserito:

Buon Giorno a tutti, ho un problema con un Seleco BS590 non memorizza i canali.

Ho sostituito iC mda 2062 che ci sono nella scheda in orizzontale "scheda digitale " ma non ho risolto. Sbirciando nelle mie schede ho trovato la stessa scheda la provo ma non memorizza lo stesso ..Un aiutino Grazie

Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)

nelle vecchie memorie mi pare di ricordare che occorreva una tensione per scriverle,superiore a 5V,mancando la quale non memorizzava.Devo controllare sullo schema.

Sicuro che non sia un BS950 anziche 590?

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)

tecnotronic+9/11/2011, 11:41--> (tecnotronic @ 9/11/2011, 11:41)

sullo schema che ho io non trovo l'mda,ma è una vecchia scannerizzazione pertanto può essere incompleto.

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

qui, puoi scaricare lo schema.

Inserita:

Dato che ho sostituito l'intera scheda ,il problema sarà da un altra parte ...controllero le tensioni sull ic mda 2026 !! ma quale dei 2 è la memoria? la sigla è identica

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

tecnotronic+9/11/2011, 13:04--> (tecnotronic @ 9/11/2011, 13:04)

L'hai detto tu stesso: se la sigla è identica, sono memoria entrambi !

Se non ricordo male, uno memorizza la parte sintonizzazione e l'altro i valori analogici delle funzioni quali: luminosità,colore, contrasto,volume, ecc...

Spero cha la procedura che adotti sia qualla giusta, perchè mi sembra un po' strano che non memorizzi.

Inserita:

premo P/C dalla tastiera metto il canale da memorizzare e sempre dalla tastiera premo M

Inserita:

Ciao.

tecnotronic+10/11/2011, 13:10--> (tecnotronic @ 10/11/2011, 13:10)

Quando digiti il canale, ad es. CH 44, il display commuta sul numero di posizione programma, dove dovrà essere memorizzato quel daterminato canale, ad es. P 01 o rimane CH 44 ?

Inserita:

Spunta p1 pigio il tasto P/C inserisco il canale ,poi premo il tasto M e spunta P4 esempio