Alfio2 Inserito: 7 agosto 2007 Segnala Share Inserito: 7 agosto 2007 Salve amici, oggi per la prima volta mi sono imbattuto in un PLC GE Fanuc, sul quale ovviamente non ho nessua esperienza.L'impianto gestito dal suddetto "mostro" è fermo ( ha una ventina d'anni e forse più ), quando ho aperto il quadro ho subito notato che il PLC non è in RUN. Ho chiesto se per caso fosse mancata alimentazione per molto tempo, quando mi hanno annuito ne ho dedotto che in memoria non c'è più il programma e che quindi bisogna ricaricarlo dalla EEPROM cosa che io non so fare.Quindi ho deciso di chiedere lumi al Forum.Grazie anticipate. Alfio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimuccio Inserita: 4 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 4 settembre 2007 (modificato) Ciao1 hai il programma che dovrebbe girare sulla cpu?2 procurati il soft. lm903 procurati un cavetto seriale o costruiscilo da te', non e difficile su internet trovi la documentazione in merito.3 cambia la batteria interna4 puoi procedere con la riprogrammazione della cpu.quando avrai le sopra citate magari fatti risentire . Modificato: 4 settembre 2007 da Massimuccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alfio2 Inserita: 4 settembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 4 settembre 2007 Ti ringrazio per la dritta, la bella notizia è che il software c'è l'ho, ma non so dove recuperare logicmaster 90, ogni ricerca risulta vana.Ciao e grazie di nuovo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimuccio Inserita: 4 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 4 settembre 2007 Alfio guarda qui' http://gefanuc.bnsi.net/eforum/forumdisplay.php?f=9 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimuccio Inserita: 4 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 4 settembre 2007 dopo scaricati questo manuale dovrebbe essere quello giusto.GE Fanuc Logicmaster Five GFK-0122 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...