fabrizio1 Inserito: 11 luglio 2006 Segnala Share Inserito: 11 luglio 2006 Ciao,il tvc rimane in st-by,non parte.ho collegato la lampada e accende.non ho lo schema. qualcuno può aiutarmi? grazie.FABRIZIO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano830_1 Inserita: 11 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 11 luglio 2006 hai guardato su www.eserviceinfo.com? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarfagno Inserita: 11 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 11 luglio 2006 hai controllato il finale di riga??? se lo smonti, tutte le tensioni ci stanno sull'alimentatore????hai dato una controllata alla resistenze di basso valore sul trasformatore di riga e sull'alimentatore secondario???Riesci a risalire allo chassis??? così è più facile trovare lo schema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano830_1 Inserita: 11 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 11 luglio 2006 bhe se la lampada si accende l'alimentatore da la b+... se resta in stanby i +5 volt ci sono... controllato che non ci sia qualche corto in qualche secondario? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Statix57 Inserita: 11 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 11 luglio 2006 Ciao, prima di fare delle operazioni assicurati che il telecomando funzioni, può essere effettivamente spento da telecomando,secondo verifica la tensione sul finale di riga ,se c'è controlla la tensione sul pilota orrizzontale(trasformatorino di accoppiamento)poi mi fai sapere ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spanck Inserita: 13 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 13 luglio 2006 controlla bene i condensatori e transistor sull orrizzontale, se trovi tutto a posto e la tensione b+ cè l'hai, puo essere il trasformatore eat guasto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabrizio1 Inserita: 3 agosto 2006 Autore Segnala Share Inserita: 3 agosto 2006 dopo alcuni controlli,ho riscontrato che:la tensione sul collettore di riga è 133V;non esiste il trasformatorino di accoppiamento;i componenti del circuito orizzontale sono buoni;ma scollegando il connettore della bobina di deflessione orizzontale,l'alimentatore emette il classico ronzio con la tensione in uscita sempre di 133V. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabrizio1 Inserita: 3 agosto 2006 Autore Segnala Share Inserita: 3 agosto 2006 ok,sostituito il trasformatore di riga,ora funziona a meraviglia.Ciao FABRIZIO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati