manmas Inserito: 25 luglio 2006 Segnala Share Inserito: 25 luglio 2006 Un salve a tutti: avrei bisogno di conoscere il valore della resistenza R238 montata sul TVC Roadstar mod. CTV-1406 XLT e del relativo vattaggio.Se qualcuno mi può aiutare, magari dicendomi dove trovare anche lo schema (sarebbe il max.)Un grazie anticipate e buon lavoro.Max (from Salento) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano830_1 Inserita: 25 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 25 luglio 2006 r238= 220 ohm mezzo watt... risulta collegata con d212 da 5.1 volt... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manmas Inserita: 25 luglio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 25 luglio 2006 Scusa stefano380, ma sei sicuro del valore ?Io ho provato con una da 2200ohm 5W e il TVC funziona, solo che non corrisponde come potenza a quella originale che sembra di 2W. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano830_1 Inserita: 25 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 25 luglio 2006 dove è montata nel finale audio? non posso darti la certezza assoluta perchè non ho lo schema sottomano adesso... comunque ho scritto dove è collegata perche' controlli, siccome il modello era precedente al tuo ti ho riportato il valore di quella... dovrebbe essere lo stesso telaio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manmas Inserita: 25 luglio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 25 luglio 2006 No Stefano, la R è posta tra la +B (a proposito di che valore dev'essere) e il diodo zener da 12 v che stabilizza la tensione di alimentazione di IC 201 (TA8759BN).A proposito del telaio poi, tu mi sapresti dire qual'è ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manmas Inserita: 27 luglio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 27 luglio 2006 Non c'è nessuno che mi puo aiutare a trovare lo schema o mi dica almeno che tipo di telaio sia ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manmas Inserita: 28 luglio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 28 luglio 2006 UP ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ampere Inserita: 29 agosto 2006 Segnala Share Inserita: 29 agosto 2006 Ciao,vedi se riesci ad identificare il telaio, osserva bene l'etichetta posta sul coperchio dovrebbe esserci qualcosa del tipo 11Ak.., o eventulamente verifica sul telaio stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati