vannig3 Inserito: 25 agosto 2006 Segnala Share Inserito: 25 agosto 2006 L'apparecchio si è spento di colpo andando poi in protezione..Ad un primo approccio visivo mi è balzato subito a gli occhi la evidente esplosione del IC (TDA7263), quindi un problema audio..L'ho sostituito insieme a gli elettrolitici che gli gravitano intorno ed una volta acceso il tv tutto sembrava risolto..Trascorsi non più di una decina di minuti il problema si è ripresentato, con l'IC di nuovo in corto netto e protezione attivata..Non avendo lo schema del tv, ho fatto riferimento ad altro telaio che monta lo stesso finale per verificare almeno la tensione che lo alimenta..Ho qualche dubbio, in quanto la tensione sull'integrato a regime di funzionamento è di 30V, mentre da altri schemi risulta che esso è alimentato con 24V..Chi mi può aiutare a risolvere questo problema, che apparentemente sembrava una di quelle riparazioni facilmente attuabili?.Grazie come sempre per i preziosi consigli e buon lavoro.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petra Inserita: 26 agosto 2006 Segnala Share Inserita: 26 agosto 2006 facci sapere che tipo di telaio è vedi dietro il pannello e dicci tutto quello che cè scritto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vannig3 Inserita: 26 agosto 2006 Autore Segnala Share Inserita: 26 agosto 2006 Per quanto riguarda il telaio, esso non è riportato sulla targhetta affissa sul retro del tv e ciò che leggo è: ROADSTAR CTV-3311XTS(version 2000)..Grazie per la attenzione.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati