turbodrive Inserito: 28 settembre 2006 Segnala Share Inserito: 28 settembre 2006 Salve a tutti sono in possesso di questo tv amstrad con chassis vestel 11ak30a11 il problema è che presenta un quadro saltellante come perdita sincronismo verticale, il proprietario mi ha riferito che il tutto si è verificato dopo il temporale della settimana scorsa, premetto che ho gia sostituito il tuner inutilmente, forse bisogna ripristinare qualche regolazione in service mode? aspetto suggerimenti grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBIN Inserita: 1 ottobre 2006 Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2006 Come attivare il Modo di Servizio.Procedura:1. Press VOL+ and VOL- on front panel simultaneously.2. After menu appears press 4, 7, 2 and 5 from RC. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turbodrive Inserita: 1 ottobre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2006 Ok domani vado in laboratorio e proverò la procedura , il cliente mi ha detto che il tutto si è verificato dopo un fulmine, è possibile che si sia potuto guastare l'integrato elaboratore della frequenza intermedia ecc. STV... inoltre volevo precisare che su rai 1, rai 2 ecc, il difetto è più evidente, mentre su canale 5 il quadro è stabile in verticale eccetto quache tremolio dell'immagine in orizzontale, la ricezione su tutti i canali è buona inserendo il televideo la videata rimane stabile, appena commuto in tv il quadro incomincia a saltellare, in scart tutto ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARCHIGNO Inserita: 12 ottobre 2006 Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2006 Scusa se mi intrometto,ho sentito che hai cambiato inutilmente ll tuner io ho 1 telaio 11ak20,e mi servirebbe il tuner siglato tdq-5b6bm,piccolissimo,e'uguale al tuo?visto i prezzi si potevamo mettere d'accordo Il tuo guasto l'hai risolto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petra Inserita: 9 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2006 sostituisci STV2246C Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati