roccia1 Inserito: 2 dicembre 2006 Segnala Inserito: 2 dicembre 2006 IL TELEVISORE STA IN STAND BAY ALL'ACCENSIONE SCARICHE DI ALTA TENSIONE SUL TRASFORMATORE
petra Inserita: 2 dicembre 2006 Segnala Inserita: 2 dicembre 2006 devi sostituire il traformatore è andato in perdita di isolamento
asgar Inserita: 4 febbraio 2007 Segnala Inserita: 4 febbraio 2007 ciao ragazzi scusate, sapete dove posso trovare lo schema interno circuitale del televisore amstrad 14' tx silver, se qualcuno me lo passa mi fa un grande favore, grazie
petra Inserita: 4 febbraio 2007 Segnala Inserita: 4 febbraio 2007 vedi dietro alla pannello se è beco o vestel è che telaio è
asgar Inserita: 4 febbraio 2007 Segnala Inserita: 4 febbraio 2007 guarda, la televisione ora sta nello studio di un mio amico, comunque se me li potessi mandare entrambi mi faresti un piacere, il telaio non ricordo se sia beko o vestel, comunque è molto sottile esternamente allo schermo, non so se ti può aiutare questo..
petra Inserita: 4 febbraio 2007 Segnala Inserita: 4 febbraio 2007 mica ti posso mandare tutti gli schemi dei beco e vestel 14 pollici specifica il telaio se avessi la sfera magica avrei fatto il super enalotto
asgar Inserita: 4 febbraio 2007 Segnala Inserita: 4 febbraio 2007 in effetti..hai ragione vado a prendere il codice del telaio e te lo posto
baldus Inserita: 10 febbraio 2007 Segnala Inserita: 10 febbraio 2007 il telaio dovrebbe essere vestel 11AK37 e lo trovi su esi
Messaggi consigliati