baldino Inserito: 17 febbraio 2007 Segnala Inserito: 17 febbraio 2007 salve e' la prima volta che scrivo, ho bisogno di una vostra consulenza.mi hanno regalato la tv segnalata ,vi spiego, memorizzo i canali ma dopo pochi minuti inizia a perdere il segnale fino allo sparire del canale.questo me lo ha fatto sui canali rai che mediaset mentre la7 e mtv non perde il segnale.volevo sapere da cosa dipendeva e eventuali suggerimenti
Elvezio Franco Inserita: 18 febbraio 2007 Segnala Inserita: 18 febbraio 2007 Metti il nome del telaio montato...Vestel...Beko.......
baldino Inserita: 18 febbraio 2007 Autore Segnala Inserita: 18 febbraio 2007 scusa la mia ignoranza ma dove lo trovo ,l'ho smontato sul tubo catodico c'e' scrittothomson bo dammi la dritta grazie.
Fulvio Persano Inserita: 18 febbraio 2007 Segnala Inserita: 18 febbraio 2007 Ciao.Controlla da qualche parte,sopra o sotto il circuito stampato,dovresti trovare la sigla 11 AK ......., o qualche altra sigla.Controlla anche la targhetta sullo schienale.Non sul cinescopio,quella è la sigla del cinescopio stesso.
baldino Inserita: 18 febbraio 2007 Autore Segnala Inserita: 18 febbraio 2007 ho trovato 11ak 19b-1 e sotto c'e' un adesivo con scritto akai ,mi sono accorto aprendolo che sotto la presa scart i contatti sono ossidati cioe' c'e' quella roba verdastra.
Elvezio Franco Inserita: 19 febbraio 2007 Segnala Inserita: 19 febbraio 2007 E' ovvio che dove trovi saldature ossidate o incerte devi rifarle tutte.questo e' abbastanza strano ma potrebbero comunque sempre essere saldature di massa del tuner.Hai lo schema da consultare?
baldino Inserita: 19 febbraio 2007 Autore Segnala Inserita: 19 febbraio 2007 NO NON HO NULLA PERCHE' MI E' STATO REGALATO
Elvezio Franco Inserita: 19 febbraio 2007 Segnala Inserita: 19 febbraio 2007 Mandami l'indirizzo e:mail tramite MP.Ciao.
Messaggi consigliati