baldino Inserito: 17 febbraio 2007 Segnala Share Inserito: 17 febbraio 2007 salve e' la prima volta che scrivo, ho bisogno di una vostra consulenza.mi hanno regalato la tv segnalata ,vi spiego, memorizzo i canali ma dopo pochi minuti inizia a perdere il segnale fino allo sparire del canale.questo me lo ha fatto sui canali rai che mediaset mentre la7 e mtv non perde il segnale.volevo sapere da cosa dipendeva e eventuali suggerimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 18 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2007 Metti il nome del telaio montato...Vestel...Beko....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldino Inserita: 18 febbraio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2007 scusa la mia ignoranza ma dove lo trovo ,l'ho smontato sul tubo catodico c'e' scrittothomson bo dammi la dritta grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 18 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2007 Ciao.Controlla da qualche parte,sopra o sotto il circuito stampato,dovresti trovare la sigla 11 AK ......., o qualche altra sigla.Controlla anche la targhetta sullo schienale.Non sul cinescopio,quella è la sigla del cinescopio stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldino Inserita: 18 febbraio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2007 ho trovato 11ak 19b-1 e sotto c'e' un adesivo con scritto akai ,mi sono accorto aprendolo che sotto la presa scart i contatti sono ossidati cioe' c'e' quella roba verdastra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 19 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2007 E' ovvio che dove trovi saldature ossidate o incerte devi rifarle tutte.questo e' abbastanza strano ma potrebbero comunque sempre essere saldature di massa del tuner.Hai lo schema da consultare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldino Inserita: 19 febbraio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2007 NO NON HO NULLA PERCHE' MI E' STATO REGALATO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 19 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2007 Mandami l'indirizzo e:mail tramite MP.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldino Inserita: 22 febbraio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2007 grazie sei un mito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati