z-80 Inserito: 24 febbraio 2007 Segnala Share Inserito: 24 febbraio 2007 ciao a tutti, ho questo tv, che non da segni di vita (neanche il led acceso) facendo la prova della lampada, ho visto che l'alimentatore non dava tensione e l'ho sostituito. Purtroppo non era lui la causa del guasto. Ho notato che il C833 era esploso e l'ho sostituito, così come il Q802. Nessun risultato. Nella stessa zona ho trovato anche la R860 che sembra interrotta, e devo provare a sostituirla. Il finale di riga è a posto. Avete qualche altro consiglio da darmi? grazie mille. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 24 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2007 Ciao.Attento,la R 860,è da 2,2 MOhm,forse ti sembra interrotta.Controlla che non si siano aperte le R 819 da 0,33 Ohm , la R 870 da 0,22 Ohm e la R 825 da 0,22 Ohm.Sostituisci l'I.C. 802(MC 44603) e i diodi D 826 / 827 / 807 (BA 159). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
z-80 Inserita: 26 febbraio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2007 ciao, grazie mille. appena posso provo a fare questi interventi, e ti faccio sapere. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
z-80 Inserita: 9 marzo 2007 Autore Segnala Share Inserita: 9 marzo 2007 anche così il televisore non è partito. il mio amico ha deciso di comprarne uno nuovo. grazie lo stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 9 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 9 marzo 2007 Ciao.Grazie a te che hai risposto.Sei uno dei pochi che lo fanno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati