Vai al contenuto
PLC Forum


Prob. Da Lm90 A Machine Edition


alabama70

Messaggi consigliati

ciao a tutti,

ho importato una cartella di prg LM90 con Machine Edition, la vado a caricare nel PLC e mi dice che la logica non è uguale.

La macchina funziona normalmente.

Premetto che:

-con LM90 la logica era uguale

-il PLC in questione è un MICRO 90-30

-il prg della macchina è piccolo e semplice

qualche dritta?? :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

ti dice che non e uguale ma continua a funzionare la macchina, perche' gira ancora il vecchio prog.

Prova a frare un confronto tra quello che gira attualmente sulla cpu e quello che hai nel tuo pc.

Ricorda che il micro plc Ge non ti fa' aggiornare il programma se non metti la cpu in stop.

Riepilogando, metti il pc in linea con la cpu, vai su target/comandi on line/verifica uguaglianza.

A sto punto ti chiede cosa devi confrontare, seleziona configurazione hardware/ logica e valori forzati, finito il confronto sotto troverai le differenze che ci stanno tra' il programma che gira sulla cpu e quello che hai preso da lm90.

Saluti. :rolleyes:

Modificato: da Massimuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

per prima cosa do ragione a massimuccio e comunqu ricorda che devi controllare il firmware della cpu perchè se è troppo vecchia il cimplicity machine edition non te la supporta adesso non mi rcordo fino a quanto arriv comunqe guardi nell'harware configuration dell'lm 90 e vai sull' #### del machine edition che ti dice fino a che firmware di micro supporta

Modificato: da gdediego
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...