lorenzo77 Inserito: 3 aprile 2007 Segnala Inserito: 3 aprile 2007 ciao a tutti,ho un piccolo problemino.possiedo un tvc14^AMSTRAD yt3500,giocando con il telecomando ad un tratto mi è apparso un lucchetto in basso a sinistra,e non cambia piu...ho sostituito la memoria xò niente...qualcuno di voi puo aiutarmi? grazie
MARCHIGNO Inserita: 9 aprile 2007 Segnala Inserita: 9 aprile 2007 Probabilmente hai attivato la protezione bambini,dovresti andare nel setup in impostazioni e disattivarlo,a me era capitato peggio,percheì la tv neanche s'accendeva,e non avevo il telecomando
hitech Inserita: 4 agosto 2010 Segnala Inserita: 4 agosto 2010 SALVE HO ANCH'IO UN TVC 14P AMSTRAD YT3500 BLOCCATO CON LUCCHETTOE NON HO IL TELECOMANDO E NON RIESCO NEMMENO A TROVARLO TRA GLI UNIVERSALI MI SAPRESTI DIRE SE PUOI IL CODICE DEL TELECOMANDO ORIGINALE? E POI COME POSSO SBLOCCARLO . TI RINGRAZIO IN ANTICIPO
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 agosto 2010 Segnala Inserita: 4 agosto 2010 hitech+4/08/2010, 13:41--> (hitech @ 4/08/2010, 13:41) è vietato dal regolamento scrivere in maiuscolo ed accodarsi ad un post per un altro apparecchio. Passi per la seconda,ma scrivi in minuscolo
Baldome Inserita: 4 agosto 2010 Segnala Inserita: 4 agosto 2010 (modificato) 3 errori in un solo colpo -ti sei accodato ad una discussione di un altro utente per chiedere aiuto-la discussione a cui ti sei accodato è vecchissima-scrivendo in maiuscolo equivale a gridarequando ti sei iscritto al forum, il regolamento, lo hai letto?che sintonia Modificato: 4 agosto 2010 da Baldome
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 agosto 2010 Segnala Inserita: 4 agosto 2010 Baldome+4/08/2010, 14:03--> (Baldome @ 4/08/2010, 14:03) più che altro che sincronismo
Fulvio Persano Inserita: 5 agosto 2010 Segnala Inserita: 5 agosto 2010 Ciao Riccardo e Alessandro.Presto proporremo di aggiungere anche i secondi e, all'occorrenza, i centesimi.Se poi non bastasse, il fotofinisch...
hitech Inserita: 5 agosto 2010 Segnala Inserita: 5 agosto 2010 ok scusate per i miei errori era la prima volta che chiedevo un'informazione attraverso il forum, non intendevo creare scompiglio anzi.non ho letto il regolamento questo e vero . comunque qualcuno può aiutarmi? grazie
Messaggi consigliati