lorenzo77 Inserito: 3 aprile 2007 Segnala Share Inserito: 3 aprile 2007 ciao a tutti,ho un piccolo problemino.possiedo un tvc14^AMSTRAD yt3500,giocando con il telecomando ad un tratto mi è apparso un lucchetto in basso a sinistra,e non cambia piu...ho sostituito la memoria xò niente...qualcuno di voi puo aiutarmi? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARCHIGNO Inserita: 9 aprile 2007 Segnala Share Inserita: 9 aprile 2007 Probabilmente hai attivato la protezione bambini,dovresti andare nel setup in impostazioni e disattivarlo,a me era capitato peggio,percheì la tv neanche s'accendeva,e non avevo il telecomando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hitech Inserita: 4 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 4 agosto 2010 SALVE HO ANCH'IO UN TVC 14P AMSTRAD YT3500 BLOCCATO CON LUCCHETTOE NON HO IL TELECOMANDO E NON RIESCO NEMMENO A TROVARLO TRA GLI UNIVERSALI MI SAPRESTI DIRE SE PUOI IL CODICE DEL TELECOMANDO ORIGINALE? E POI COME POSSO SBLOCCARLO . TI RINGRAZIO IN ANTICIPO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 4 agosto 2010 hitech+4/08/2010, 13:41--> (hitech @ 4/08/2010, 13:41) è vietato dal regolamento scrivere in maiuscolo ed accodarsi ad un post per un altro apparecchio. Passi per la seconda,ma scrivi in minuscolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldome Inserita: 4 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 4 agosto 2010 (modificato) 3 errori in un solo colpo -ti sei accodato ad una discussione di un altro utente per chiedere aiuto-la discussione a cui ti sei accodato è vecchissima-scrivendo in maiuscolo equivale a gridarequando ti sei iscritto al forum, il regolamento, lo hai letto?che sintonia Modificato: 4 agosto 2010 da Baldome Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 4 agosto 2010 Baldome+4/08/2010, 14:03--> (Baldome @ 4/08/2010, 14:03) più che altro che sincronismo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 5 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 5 agosto 2010 Ciao Riccardo e Alessandro.Presto proporremo di aggiungere anche i secondi e, all'occorrenza, i centesimi.Se poi non bastasse, il fotofinisch... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 5 agosto 2010 fotofinish Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hitech Inserita: 5 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 5 agosto 2010 ok scusate per i miei errori era la prima volta che chiedevo un'informazione attraverso il forum, non intendevo creare scompiglio anzi.non ho letto il regolamento questo e vero . comunque qualcuno può aiutarmi? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati