Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Amstrad t6 lcd - non ordina i canali

Messaggi consigliati

Inserito:

non si riesce a memorizzare le emittenti sul numero del programma stabilito.

qualcuno puo' darmi la procedura?

Elvezio Franco
Inserita:

Se e' un TV nuovo potresti procurarti il manuale dove lo hai comprato.

Dal menu' non ci riesci?

Inserita:

il tvc è del cliente il manu l'ho letto ma non memorizza.volevo sapere se qualcuno aveva avuto lo stesso prob.

Elvezio Franco
Inserita:

Due anni fa ho avuto un problema analogo e mi e' tornato alla mente solo ora.So che ero riuscito a fare la sintonia automatica ma non sono stato capace poi di ordinarli.

Il televisore era stato acquistato lo stesso giorno e gli consigliai di riportarlo indietro ma poi non ho saputo piu' nulla.

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Non vorrei sbagliare(come spesso mi accade),ma anche a me è capitato di programmare questi stramaledetti prodotti orientali e non sono riuscito a ordinare i programmi come mi richiedeva il cliente.

A questo punto credo che sia proprio una caratteristica(negativa,una delle tante) di questi Tvc.

Elvezio Franco
Inserita:

Sembra un problema risaputo allora......se dovessi rivedere il cliente chiedero' se ha poi risolto con il rivenditore....

• 4 weeks later...
Inserita:

penso che l unica soluzione sia di provare il prodotto appena aquistato,che sia di marca e che sia consapevole di cosa aquistq e come lo deve usare.