robertoforti Inserito: 29 agosto 2007 Segnala Share Inserito: 29 agosto 2007 Salve a tutti. Un mio cliente è venuto da me con una scheda FANUC, sembra un alimentatore, chiedendomi di ricavarne "all'indietro" lo schema elettronico. Qualcuno sa darmi qualche indicazione circa l'esistenza di questo schema presso qualche fonte, onde evitare spreco di tempo ed errori?Sulla scheda ci sono un paio di codici:YWP-B e A16B-1212-0950/12A. Il 12A è timbrato a mano su quadrato bianco di serigrafia, come anche al suo fianco un 28W su un altro quadratino di serigrafia.Grazie sindora per l'interessamento.Roberto FortiModena Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoforti Inserita: 29 agosto 2007 Autore Segnala Share Inserita: 29 agosto 2007 Se necessario posso fare foto e allegarla alla discussione.... ma a richiest perchè sono poco pratico....Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoforti Inserita: 29 agosto 2007 Autore Segnala Share Inserita: 29 agosto 2007 Ho saputo che fa parte di un sistema chiamato OC ed è certamente un pcb di un alimentatore (PSU)Attendo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix Inserita: 30 agosto 2007 Segnala Share Inserita: 30 agosto 2007 Ciao RobertofortiLa scheda che tua hai riportato è una Power Supply Unit AI per mercato CE, il 12A riportato a fianco del codice indica la versione hardware della stessa, non ho mai utilizzato cn di quella serie, e comunque schemi moltoparticolareggiati Fanuc non ne fornisce, ti posso comunque inviare il manuale Maintenance.PDF dove vengono fornite informazioni sa fusibili test poin e anche schema a blocchi di schede simili.Se t'interessa inviami la tua mail che te l'invio, 2 Mb circa di file.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati