Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

roadstar ctv 2834ts-Beko 14.2 - Cerco service mode

Messaggi consigliati

Inserito:

salve a tutti, qualcuno conoscerebbe il sistema per entrare in service mode di questa tv? roadstar ctv 2834ts/s con telaio beko u99.190 04 grazie

Elvezio Franco
Inserita:

CTV1010XK,non e' quello che cerchi ma lo mettiamo lo stesso per un'altra occasione e nel contempo portiamo in alto la tua richiesta sperando che qualcuno abbia quello che cerchi.

1) entrare nel menù di regolazione del TVC, quindi digitare i tasti 4,7,2,5 da TLC. Con i tasti freccia su e giù si può andare sulle regolazioni da effettuare, mentre con i tasti freccia destro e sinistro entri nella regolazione.2) Premere il tasto SER.IN su tlc. Per uscire premere il tasto SER.OUT. Per memorizzare premere il tasto STORE.

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Questo Tvc è equipaggiato con il telaio BEKO 14.2.

La grana è, che si entra in service solo con un telecomando speciale. Almeno così mi pare di leggere sullo schema.

Inserita:

problema risolto, il diffetto che il tv presentava era un vero e proprio guasto, e cioè il verticale guasto che ho risolto con la sostituzione, e comunque non ero riuscito ad entrare in mode service in nessun modo. ringrazio comunque chi ha cercato di aiutarmi.

• 2 months later...
Inserita:

Con il telecomando premi menu, componi 9301.

con i tasti p+ p- selezioni la regolazione, con v+ v- effettui la regolazione.

Ciao.

• 5 years later...
Inserita:

Mirco03 mi hai salvato la vita.....grazie al menu ora la mia tv si vede 100 volte meglio di prima :)

Unica cosa che non riesco a risolvere è che ogni volta che parte un segnale av scart il tv commuta sempre in 16.9 e ogni volta devo premere sul telecomando per mettere i 4.3 che palle...mentre la stessa fonte su altre tv va a 4.3 quindi dipende dal roadstar come posso fare? Grazie