ZOY Inserito: 17 luglio 2007 Segnala Share Inserito: 17 luglio 2007 salve a tutti, qualcuno conoscerebbe il sistema per entrare in service mode di questa tv? roadstar ctv 2834ts/s con telaio beko u99.190 04 grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 18 luglio 2007 Segnala Share Inserita: 18 luglio 2007 CTV1010XK,non e' quello che cerchi ma lo mettiamo lo stesso per un'altra occasione e nel contempo portiamo in alto la tua richiesta sperando che qualcuno abbia quello che cerchi.1) entrare nel menù di regolazione del TVC, quindi digitare i tasti 4,7,2,5 da TLC. Con i tasti freccia su e giù si può andare sulle regolazioni da effettuare, mentre con i tasti freccia destro e sinistro entri nella regolazione.2) Premere il tasto SER.IN su tlc. Per uscire premere il tasto SER.OUT. Per memorizzare premere il tasto STORE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 18 luglio 2007 Segnala Share Inserita: 18 luglio 2007 Ciao.Questo Tvc è equipaggiato con il telaio BEKO 14.2.La grana è, che si entra in service solo con un telecomando speciale. Almeno così mi pare di leggere sullo schema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZOY Inserita: 20 luglio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 20 luglio 2007 problema risolto, il diffetto che il tv presentava era un vero e proprio guasto, e cioè il verticale guasto che ho risolto con la sostituzione, e comunque non ero riuscito ad entrare in mode service in nessun modo. ringrazio comunque chi ha cercato di aiutarmi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco03 Inserita: 16 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2007 Con il telecomando premi menu, componi 9301.con i tasti p+ p- selezioni la regolazione, con v+ v- effettui la regolazione.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arnold101 Inserita: 21 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 21 luglio 2013 Mirco03 mi hai salvato la vita.....grazie al menu ora la mia tv si vede 100 volte meglio di prima Unica cosa che non riesco a risolvere è che ogni volta che parte un segnale av scart il tv commuta sempre in 16.9 e ogni volta devo premere sul telecomando per mettere i 4.3 che palle...mentre la stessa fonte su altre tv va a 4.3 quindi dipende dal roadstar come posso fare? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati