edo64 Inserito: 25 settembre 2007 Segnala Share Inserito: 25 settembre 2007 il telelevisore resta buio con audio.riscaldando l'integrato video vdp3134y e la parte dove è connesso il televisore riprende a funzionare normalmente e se non si cambia canale continua a funzionare, ringrazio anticipatamente chi mi puo aiutare o quantomeno indicarmi dove posso trovare l'integrato che prima ho citato. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 25 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 25 settembre 2007 Non e' molto chiaro , comunque prova ad alzare un po la G2, cioe' il trimmer incorporato nel trasformatore , quello sotto al "focus" cioe' sreen.Cosa appare? La zona che riscaldi, e' sullo zoccolo cinescopio, oppure sul telaio?La sigla dell' integrato e' questa da te descritta?Riscaldando, chiaramente variano dei parametri su tutto il circuito, per cui non necessareamente e' l'integrato, puo' essere anche un condens. elettrolitico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edo64 Inserita: 25 settembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 25 settembre 2007 ciao.saro piu chiaro alzando la g2 si intravede a malapena un alone, comq. anche il verticale e praticamente privo di pilotaggio. resta il fatto che riscaldando bene il processore video comincia a funzionare e funziona fino a che non si cambia canale. comq anche io sono scettico che sia il processore. la sigla precisa dellintegrato e: VDP3134yb2. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Statix57 Inserita: 26 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2007 Ciao edo64,gentilmente potresti postarmi il file dell'eeprom 11ak45 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati