aataru70 Inserito: 2 ottobre 2007 Segnala Share Inserito: 2 ottobre 2007 ho sostituito il condenzatore sul collettore del bu, i due cond elet. da 10nicro e 100 c613 e645 ma il bu si riscalda molto e ho paura che salti ancora mi dite cosa fare? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 2 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2007 Hai sostituito quello che polarizza la base del BU808 ?Dovrebbe essere lui la causa.(attenzione ai condensatori di bassa qualità ) Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aataru70 Inserita: 3 ottobre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2007 si ho sostituito quello ma si riscalda lo stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 3 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2007 normalmente su questo telaio (11AK30) il finale scalda ma non si guasta comunque controlla i condensatori poliestere collegati sul collettore del finale. tienilo acceso a lungo, io gli ho fatto fare una notte intera e pur scaldandosi, il finale tirava dritto per la sua strada. e l'apparecchio non mi è rientrato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 4 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2007 Si è vero , riscalda tanto ma non dovrebbe più saltare , comunque fai attenzione al condensatore , deve essere di buona qualità , spesso i condensatori prima di sostituirli bisognerebbe testarli , a me spesso è capitato di aver testato condensatori nuovi con capacità inferiore di quelli esauriti , quando posso comunque li sostituisco con capacità a 105°.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aataru70 Inserita: 4 ottobre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2007 ok allora lo terrò acceso e vi faccio sapere grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 4 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2007 sottoscrivo l'intervento di andreà sui condensatori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 4 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2007 E... la bobinetta L. 601? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 4 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2007 Anche la bobinetta è una della cause del surriscaldamento del finale .Chist o magna o se mette in mezzo. Saluti anche a Mistertv che fino a poco fa credevo fosse di Napoli .Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aataru70 Inserita: 5 ottobre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2007 no quella non lo sostituita ma posso metterci un resistenza di basso valore o ci vuole quella per forza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 5 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2007 anatema. la resistenza giammai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aataru70 Inserita: 8 ottobre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2007 sostituita bobina e tre resistenze vicine ma il difetto continua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 12 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2007 ma il finale non è più saltato giusto? qualcuno (ho letto in altre discussioni) ha anche ridimensionato la superficie di dissipazione del finale ed ha risolto cosi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati