mirco03 Inserito: 16 ottobre 2007 Segnala Share Inserito: 16 ottobre 2007 Ciao a tutti,ho un TVC Roadstar CTV-2834TS/S con telaio Beko 14.2 nel quale l'immagine si trova spostata a dx di circa 10 cm, per il resto funziona tutto.Anche entrando in servizio, l'immagine non si sposta.Avete idea di dove possa essere il difetto?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guido69 Inserita: 23 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2007 Prova a cambiare il condensatore elettrolitico in serie alla base del finale orizzontale o al pilota......ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tasti Inserita: 30 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2007 stesso problema ma inizialmente ho sostituito il tras. di riga che era in corto ora ho una riga a destra di circa 5 cm il finale di riga scalda da morire dopo 2 minuti di funzionamento.ho provato a sostituire tutti i condensatori poliestere che lavorano sulcircuito orizzontale + elettrolitico di base bu diodi RGP30 BY228 ora non so come proseguire.qualche sugerimento grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 31 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2007 Ciao.Comincia con il rifare bene le saldature sui pin del trafo driver TR 501 e sul connettore del Giogo.Poi sostituisci il condensatore elettrolitico C 504 (47 MF/16 V) sul pin del trafo driver e il C 502 (da 4,7 MF / 50 V) sulla base del pilota (BC 618); se il problema persiste, sostituisci anche il BC 618.Dovresti risolvere.Facci sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tasti Inserita: 9 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2007 tv ancora guasto . ho cambiato tutti i componenti suggeriti ma niente. potrebbe essere il trasf. di riga che ho sostituito fallato, ho detto un'eresia.provero a farmelo sostituire dal fornitore.grazie per i suggerimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tasti Inserita: 19 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2007 ho sostituito anche il tras. di riga gentilmente concesso in prova dal miofornitore stesso problema.cerco lo shema di questo telaio e trovo il finale di riga siglato d2499 mentre su questo tv era montato un bu 508df, ormai disperato provo a sostituirlo con un bu2515dx con mio spupore il problema sparisce ora e'in prova da circa 1 ora sembra tutto ok.grazie e spero che possa servire anche ad altri questa riparazione . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati