Vai al contenuto
PLC Forum

amstrad mod: tv29sf - cerco eprom

christianxxx

Messaggi consigliati

buon pommeriggio a tutti, sono un radiotecnico della sicilia, mi è entrato in lab, un tvc amstrad mod: tv29sf, il diffetto è il seguente: il tvc si accende in formato 16/9, con effetto neve, entro nel menù, e la lingua è in tedesco, la cambio e vado in ricerca, ma i programmi li salta,una volta uscito dal menu,e rientro la lingua ritorna in tedesco, e se riesco a memmorizzare i canali una volta spento li perde. dalla mia diagnosi penso che sia l'epron. sono stato in un centro assistenza amstrad, e mi hanno detto che la ditta è fallita, e non ci sono più pezzi di ricambio.

worthy.gif vi chiedevo gentilmente un vostro parere, se la mia diagnosi era giusta e dove potrei reperire l'eprom, o se qualcuno c'è la in lab, e me la potrebbe dare.grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Se ci dici il telaio che monta, qualche file per eprom amstrad c'è l' ho, oppure lo può avere qualche altro utente del forum o si trova in rete.

Link al commento
Condividi su altri siti

Elvezio Franco

Christian,hai usato la segnalazione per rispondere nella discussione dove,come vedi non e' arrivata.Se leggi le F.A.Q ti renderai conto a cosa serve.Riporto qui sotto quanto hai scritto.

No non è il verticale , è la memoria che crea questo problema, perche oltre avedersi in 16/9 non memmorizza neanche i canali. ma ti ringrazio ugualmente. se trovi un'eprom me lo dici . grazie

P.S.Rispondi a Gianpaolo riguardo al telaio.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Elvezio Franco

Hai inviato un'altra segnalazione.Sappi che tutto lo staff riceve la tua email e questo ci fa solo perdere tempo e tu non hai le risposte perche' non compaiono nella tua discussione.

Riporto quanto hai scritto.

il telaio è sf01, ma io non ho il programmatore di eprom !!!se te hai il fail me la poresti mandare gia completa?

il tvc è un modello recente. ciao e graziemille.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le sigle che identificano il telaio ad esempio potrebbero essere:

TV2K (telaio Tauras)

TV4K ( " " )

11AK37 (Telaio Vestel)

11AK45 ( " " )

PT90 (Telaio Profilo )

12.6 ( Telaio Beko )

Io dubiterei della eprom, noi tentiamo di darti indizzi, ma se non collabori dando delle precise risposte sarà dura risolvere, l'amico Petra chiedeva se monta il STV9306??, personalmente ho avuto un difetto simile per non dire uguale, il problema era lì, ed attenzione al "Tarocco".

1963 Gianpaolo

Modificato: da 1963
Link al commento
Condividi su altri siti