giuseppe37 Inserito: 1 novembre 2007 Segnala Share Inserito: 1 novembre 2007 ho un televisore marca roadstar mod. ctv-1434t/s chassis 12.7 ctv,il difetto e' il seguente:il primo canale si vede perfettamente , mentre la banda uhf si vede tutta con formicolio e audio con fruscio.vi premetto che ho cambito il sintonizzatore tuner e che le tensioni 5v e 30 v di alimentazione sono presenti, ma il difetto persiste.a qualcuno e' gia' noto questo problema?resto in attesasaluti da giuseppe 37 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bpiter Inserita: 9 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2007 cerca di essere un poco più chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macchia_the_original Inserita: 9 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2007 giuseppe37+1/11/2007, 15:40--> (giuseppe37 @ 1/11/2007, 15:40) mhmmm...ma il segnale d'antenna è buono?...hai provato con un'altra tv o con un misuratore?..come hai dedotto che non funziona il tuner? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppe37 Inserita: 9 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 9 novembre 2007 il segnale di antenna è ottimo unica difficoltà il tuner non so se è eqivalentela sigla del tuner rimosso dal televisore e' uv1316/a mentre quello che mi hanno venduto e' uv1316/s.montato fa lo stesso identico difetto.cosa ne pensi? cordiali salutigiuseppe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macchia_the_original Inserita: 10 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2007 hai misurato le tensioni che arrivano al tuner?io non so che tensioni debbano arrivare , vedi sullo schema e facci sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati