giuseppe37 Inserito: 9 novembre 2007 Segnala Share Inserito: 9 novembre 2007 Salve a tutto il forumil mio problema è il seguente: sul tv è montato un tuner philips mod. uv1316/a ig3siccome sono in possesso di un tuner philips mod. uv1316/s ig3. Qualcuno mi sa dire se sono compatibili al 100 per 100?Ringrazio qiunque voglia darmi una risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tasti Inserita: 9 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2007 non so dirti se sono uguali al 100 per 100 ma se corispondono tutti i piedini fare una prova non costa nulla (se i piedini corispondono non si brucia nulla ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1963 Inserita: 10 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2007 ...Spiegami un'attimo, dovi sostituire il gruppo sintonia?? mi dici che telaio monta il tuo tvc?? è un telaio Beko 12.xx lo devi sostituire perchè?Ti chiedo questo, perchè in base alle risposte che mi darai potrei darti una soluzione al tuo problema, se fosse un determinato modello di Beko, altrimenti nulla da fare.Ciao Gianpaolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1963 Inserita: 15 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2007 ..... toc toc.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati