vergarello Inserito: 16 novembre 2007 Segnala Inserito: 16 novembre 2007 Salve a tutto il forum!Sono un nuovo utente; in laboratorio ho un televisore amstrad 21tx silver telaio 11ak30 ma non riesco ad entrare nel menù di sintonizzazione perchè è bloccato; penso sia bloccato in modo hotel. Qualcuno sa suggeririmi come entrare nel modo hotel? Grazie anticipatamente per eventuali risposte.
Fulvio Persano Inserita: 17 novembre 2007 Segnala Inserita: 17 novembre 2007 Ciao.Il Service Mode per quel telaio, lo trovi nella sezione del forum UP/DOWNLOAD files nella cartella Tvc, ecc e poi in quella Roadstar, Vestel, ecc...
vergarello Inserita: 17 novembre 2007 Autore Segnala Inserita: 17 novembre 2007 Ciao.Il problema è che non riesco ad entrare nel Service Mode perchè credo sia bloccato nel modo hotel ma non so come poter entrare nel modo hotel.
Fulvio Persano Inserita: 17 novembre 2007 Segnala Inserita: 17 novembre 2007 Ciao.Premi, in ordine, i tasti 4 7 2 5 .
vergarello Inserita: 17 novembre 2007 Autore Segnala Inserita: 17 novembre 2007 ciaoIo premo in ordine menu 4 7 2 5 ma non cambia niente,poi con il menu non mi viene il menu di sintonizzozione
florindo Inserita: 19 novembre 2007 Segnala Inserita: 19 novembre 2007 Ciao, leggi qua: http://www.plcforum.it/forums2/index.php?showtopic=38743 a volte il tasto CERCA che ti combina.........
vergarello Inserita: 20 novembre 2007 Autore Segnala Inserita: 20 novembre 2007 Ciao.Niente da fare con la sequenza menu 4 7 2 5 non riesco ad entrare nelmodo service.Non so più cosa fare.
Messaggi consigliati