Vai al contenuto
PLC Forum

ROADSTAR CTV2834TS/S - TVC 28" VIDEO ASSENTE

ne555

Messaggi consigliati

senzasperanza.gif ciao a tutti, mi chiamo ne555, qualcuno mi può aiutare a riparare un televisore 28" roadstar con sigla ctv2834ts/s. vi spiego il video è assente, led di stand-by di colore rosso acceso, si sente il crepitio dell'AT., inoltre sulle casse acustiche all'accenzione si sente un toc-toc impulsivo.il fusibile è in buono stato quindi credo che non ci sia alcun corto circuito, i condensatori sono in buono stato (almeno dall'apparenza non mi sembrano gonfi e tantomeno non vedo la presenza di liquidi riversati sul pcb), domanda: chi mi può aiutare? gradirei sapere se qualcuno degli iscritti magari ha avuto un problema simile. ringrazio enormemente dato che il tvc lo uso nel mio laboratorio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto. Il telaio dovrebbe essere un Beko 14.2. Dalla tua descrizione, sembrerebbe in protezione, prova a sostituire il fin vertic. IC 501. Penso che il fin oriz. l' hai già controllato. se non risolvi, fai la prova della lampadina e facci sapere i valori delle tensioni in uscita al sec.

Link al commento
Condividi su altri siti