rosarios Inserito: 4 dicembre 2007 Segnala Share Inserito: 4 dicembre 2007 Ciao a tutti da Rosario! Ho un tv plasma Amstrad mod.tv50p che presenta il seguente difetto: sul modulo y (lato sin) salta il fusibile t4 che alimenta le tensioni vs 190vl.in realta' a essere in corto e' il modulo Z (6871qzh044a) sul lato destro del tv. Credo che sia in dispersione ic7 ma non dispongo dello schema elettrico, l'avete voi? L'integrato che credo difettoso e' reperibile (dove?) o bisogna cambiare l'intera scheda? In rete ho letto che la LG monta le stesse schede quindi compatibili con Amstrad (risulta anche a voi?) dove posso trovarle? GRAZIE del vostro aiuto e della vostra attenzione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 4 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2007 (modificato) cat autorizzati. auguri. Modificato: 4 dicembre 2007 da mistertv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rosarios Inserita: 6 dicembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2007 Non riesco ad allegare qualche foto meglio esplicativa, mi spiegate come fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati