cadrys Inserito: 6 dicembre 2007 Segnala Share Inserito: 6 dicembre 2007 Salve a tutti sono alle prese con questo INNO-HIT con telaio 11ak37-11. Premetto che l'apparecchio è arrivato colpito da fulmine. Ho rimesso a posto l'alimentazionee ora il tv si accende, si vedono i canali ma l'immagine è larga e stretta, non si vede il televideo (schiacciando l'apposito tasto non succede nulla) e non passa da 16/9 a 4/3. L'osd è presente. Ho già sostituito il microprocessore e anche l'integrato video assiseme alla memoria ma senza risultati.Cosa mi cnsigliate??saluti e buone feste a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max10121964 Inserita: 6 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2007 Il televideo è generato dal micro e i dati di geometria sono contenuti nella memoria quindi per prima cosa rimontare la memoria originale e vedere come risponde la geometria. Il nuovo micro ha le stesse sigle uguali identiche? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cadrys Inserita: 6 dicembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2007 Il micro è identico all'originale e ho già rimesso la sua memoria. ma senza risultati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max10121964 Inserita: 6 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2007 Controlla le linee data e clock -SDA e SCL, ad esempio sui pin 5 e 6 della memoria. Dovrebbe essere circa 4 volt con l'ago del tester che tentenna per il flusso dati. Se uno dei due rami è più basso c'è qualche componente che te lo tira giu(tipo integrato del verticale visto che è basso) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati