criminale Inserito: 13 dicembre 2007 Segnala Share Inserito: 13 dicembre 2007 salve sono Vincenzo un radiotecnico di napoli...cerko uno schema tvc dell'amstrad mod tv29sf ma non riesko a trovarlo...se qlkn gentilmente sa dove posso trovarlo mi risponda...grazie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 14 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2007 Ciao Vincenzo.Sai indicare anche il telaio ?PSPer non fare arrabbiare i moderatori, ti suggerisco di non usare le abbreviazioni (nn - non ) e le k al posto di che, ecc...,perchè è vietato dal regolamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max10121964 Inserita: 14 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2007 Buongiorno a tuttidovrebbe essere anzi è il PT90 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
criminale Inserita: 14 dicembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2007 ah ok scusate non lo sapevo ...il telaio non lo conosco ma comunque io cerco un sito dove possa trovare e scaricare lo schema della tvc che sto cercando ....grazie anticipatamente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 15 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2007 Ciao.Il telaio Vestel PT 90, nella sezione del Forum, c'è ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati