Vai al contenuto
PLC Forum

TV AMSTRAD 14 TX

draccu

Messaggi consigliati

biggrin.gif buongiorno ragazzi mi servirebbe una mano non trovo lo schema elettrico per la televisione AMSTRAD 14° TX perche' mi si e rotto due resistenze e non so che valore hanno mi potete aiutare grazie . ohmy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie di avermi risposto ti allego la foto almeno cosi mi puoi dare una mano in piu' scusami non ci riesco a mettere la foto qui come si fa? seno ti do il mio indirizzo email draccu[at]msn.com

Modificato: da draccu
Link al commento
Condividi su altri siti

In alto a sinistra clicca sul "giallo" e poi vai in Up/dowload files, se non sbaglio devi fare un altra registrazione, scegli la sessione e mandi la foto del telaio.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sn registrato pero' ci sn tante sezione e come faccio a mettere la mia foto grazie sempre per la mano che mi dai biggrin.gif

Modificato: da draccu
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io avevo lo stesso problema per mettere le foto, poi ho seguito il consiglio di Accacca e ci sono riuscito, eccotele:

Ci sono riuscito !!!

Nel forum di prova ho appena inserito un'immagine. Era da mo che ci provavo..

Io ho fatto così:

installato imageshack toolbar : http://toolbar.imageshack.us/

(suggerito da gabriele)

sul primo tasto a sinistra della barra ho selezionato:

image options -> thumbinal

link style -> Hot link for forum (1)

Resize -> 320x240 ( for websites & email)

nelle altre opzioni non ho toccato nulla

Ho caricato un immagine GIF da 9K trascinandola da esplora risorse al rettangolo in cui si scrivono le risposte ai messaggi.

Già vedendo l'anteprima si vede l'immagine. Quindi se non funziona inutile postare il messaggio

Casomai leggi anche qui:

http://www.plcforum.it/forums2/index.php?showtopic=36285

Link al commento
Condividi su altri siti

biggrin.gif grazie mille florindo per la mano che mi stai dando pero' ci sn riuscito anche senza imageshack toolbar lo messo nella sezione immagine biggrin.gif Modificato: da draccu
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella botta!! li comunque. non e' solo un problema di resistenze, tutta l'alimentazione e' esplosa.

Dovrai lavorarci non poco, cerca di vedere sulla bachelite la sigla del telaio perche' vediamo di trovare lo schema. Dovrebbe essere 11AK....????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho altre versioni:

Qualcuno ha lo schema di questo telaio? rolleyes.gif Fulvietto??.... imma...sta vicin....vicin...!!! (non farci caso e' la parola d'ordine).

comunque. la foto e' meglio che non la vedevo. ohmy.gif

Link al commento
Condividi su altri siti