giusca90 Inserito: 20 dicembre 2007 Segnala Share Inserito: 20 dicembre 2007 Il tv in questione si è spento e all'accensione si sentiva un "zip zip". Ho sostituito il BU808DFI con uno che avevo in casa ma sull'involucro c'era scritto solo 808 senza nessuna lettera comunque tutto è ripartito normalmente. Dopo circa 15 minuti di funzionamento sono ritornato al punto di partenza: schermo nero e muto e il classico "zip zip", praticamente bruciato anche questo BU. Vorrei sostituire ancora il BU808 ma non vorrei passare il tempo a sostituire il transistor un giorno si e un giorno si. Chi mi aiuta a trovare una eventuale concausa? Grazie per la collaborazione. Salvatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 20 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2007 Sostituisci il condensatore elettrolitico sul circuito di base. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 20 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2007 aggiungo che si tratta di C613 da 10uF. verifica anche le saldature in generale della zona eat. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati