F1_Help Inserito: 29 ottobre 2007 Segnala Share Inserito: 29 ottobre 2007 Salve , mi ono imbattuto in un vecchio plc GE, ma non riesco più a trovare LM5, programma che avevo in azienda ed ora sembra sparito.tale programma veniva utilizzato da colleghi che adesso non lavorano pipù con me.Potete aiutarmi , indirizzandomi ad una pagina in rete dove posso scaricarlo e magari trovare un manuale?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jawdb212 Inserita: 29 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2007 CHE modello di plc e' ?Ho LM ma non il 5.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F1_Help Inserita: 29 ottobre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2007 grazie per la pronta risposta.... un collega, ha provveduto a riassemblare tutto con logica a relè......abbiamo trovato una stampa del programma ed è stato di veloce soluzione adottare interfacce elettromeccaniche.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati