alisatx2 Inserito: 25 dicembre 2007 Segnala Share Inserito: 25 dicembre 2007 (modificato) un saluto a tutti e Buon Natalesono alla ricerca del file per la memoria del tv amstrad tv29sftelaio PT90. (profilo terla) non riesco a trovarlo in rete, c'e' qualche amico del forum che puo' aiutarmi. la memoria e' una 24wc08p il processore e'ST92195C7B1/MIFun saluto a tutti alessandro Modificato: 25 dicembre 2007 da alisatx2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
florindo Inserita: 26 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2007 Ciao.Io dispongo del file del 28", però sempre telaio PT90 amstrad. Se ti può interessare per provare, mandami in privato la tua e-mail e te lo spedisco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alisatx2 Inserita: 26 dicembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2007 ciao e grazie florindoti mando la mia e-mail e dopo averlo provato ti faccio sapereBuone feste alessandro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alisatx2 Inserita: 26 dicembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2007 ciao florindoho appena provato il file per PT90 la sintonia parte ma memorizza sempre un solo canale su tutti i programmiti ringrazio x la tua disponibilita' alessandro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giac67 Inserita: 17 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2009 Buonasera Sig. Florindo. abbisognerei del file di memoria del tv amstrad tv28 au28 equipaggiato con uno chassis pt90. potrebbe gentilmente spedirlo alla mia mail . Grazie in anticipo e spero contraccambiare presto. Giacomo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falco68 Inserita: 8 luglio 2009 Segnala Share Inserita: 8 luglio 2009 Ciao Florindo e quanti altri, chi mi invia il file della memoria?Magari se potreste allegarla nel post... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati