palmialbe Inserito: 4 gennaio 2008 Segnala Share Inserito: 4 gennaio 2008 Salve amici, ho un problema con una Roadstar mod. CTV 2134 T/S.RAIUNO si vede benissimo, gli altri canali che trasmettono sulla banda UHF si ricevono malissimo. Ho verificato in laboratorio con un altro televisore se era un problema di antenna, ma come immaginavo il tv si vede bene.Ho sostituito il tuner UV 1316/A, ancora niente. Ho verificato le tensioni 30v e 5v, anche questi ok. A questo punto chiedo AIUTO!!!!Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 4 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2008 controllato ZD601 (33V)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
palmialbe Inserita: 6 gennaio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2008 No ti faccio sapere. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1963 Inserita: 6 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2008 Dovrebbe essere un telaio beko, precisa quale, es. 12.6 ecc., trovi l'etichetta adesiva.Poi in seguito ci sentiamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
palmialbe Inserita: 6 gennaio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2008 Ciao mistertv, ho controllato lo zener ZD601 è buono e mi dà una tensione sul positivo di circa 30V. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
palmialbe Inserita: 6 gennaio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2008 1963, ti farò sapere di preciso il telaio. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
palmialbe Inserita: 7 gennaio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2008 Allora il telaio è questo: 12.7 21" BG TX 2HP NTSC DS-Ci sono altri numeri però penso che non servano.Sono nelle vostre mani. Grazie comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1963 Inserita: 7 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2008 La sigla che identifica il telaio è 12.7 fai un paio di prove, entrare in servizio, e cambiare la marca del tuner, allinterno troverai diverse marche, Panasonic Termal, Philps ecc, a volte basta portarla su quella del tuner tuo.1 ) Richiamare il menù immagine con il TLC Utente e immettere il codice 8500 2 ) I tasti Televideo - Rosso VERDE GIALLO e BLU si riferiscono rispettivamente aimenù :• ROSSO -----------IMPOSTAZIONI• VERDE------------GEOMETRIA• GIALLO-----------BILANCIAMENTO DEL BIANCO• BLU----------------CONTROLLO AUTOMATICO DI FREQUENZA (AFG)3 ) Premere il tasto 0.per uscire dal Modo di servizio SE IL CODICE 8500 NON DOVESSE FUNZIONARE PROVARE CON 9301 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
palmialbe Inserita: 8 gennaio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2008 E' proprio come dicevi tu 1963. Sono entrato nel service ed ho cliccato con il telecomando il tuner giusto. Era il Philips, invece era inserito il Panasonic. E anche questo guasto è risolto grazie a te! Grazie anche a mistertv della collaborazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1963 Inserita: 8 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2008 Inserisci la soluzione dettagliata nella sezione aposita.1963 Gianpaolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
palmialbe Inserita: 9 gennaio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2008 1963 Gianpaolo, fammi capire come devo fare? palmialbe Alberto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati