odo Inserito: 4 gennaio 2008 Segnala Share Inserito: 4 gennaio 2008 Salve a tutti.Ho un televisore Amstrad 14" TX Silver Telaio 11AK36A8 che si e' guastato.Il TV non si accende (neppure il led di stand by).Purtroppo non ho lo schema, ho sostituito il MOSPOWER P4NK60Z e il CI 3842 dell'alimentazione ma niente da fare, ho notato che le resistenze R821 e R809 sono bruciacchiate, dalla misura col tester una ha un valore di 56Kohm ma l'altra non mi da nessun valore (potrebbe essere interrotta), i colori non sono visibili.Qualcuno puo' aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
florindo Inserita: 4 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2008 Ciao. R 809= 56Kohm R 821=0,33 ohm 1/2 W.Il manuale completo di schema lo puoi scaricare nella sezione download file del forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
odo Inserita: 5 gennaio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2008 Ringrazio florindo (ma anche tutti i collaboratori di questo preziosissimo forum).Perfetto, con la sostituzione della resistenza da 0,33 Ohm 0,5W e del MOSFET e il CI 3842 che avevo gia' sostituiti prima ho risolto il problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
florindo Inserita: 5 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2008 Ciao. Bravo. Complimenti a te. Sarebbe utile, se mettessi la soluzione anche nella sezione "guasti tv risolti":http://www.plcforum.it/forums2/index.php?showforum=52 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati