edoardoseno Inserito: 6 gennaio 2008 Segnala Share Inserito: 6 gennaio 2008 ho un problema come ben potevate immaginareho spento la tv (dall'interruttore della 220V) e dopo 2 minuti ho provato a riaccenderla ma il led rosso di accensione mi pulsa.ho fatto le seguenti prove.ho staccato il ptc e la tv da lo stesso problemaho controllato il BU e (sembra godere di ottima salute) l'ho staccato e la tv da il medesimo problema.ho controllato i fusibili sul secondario e sono OK la mia mente malata voleva fare delle prove sul secondario dell'alimentazione e allora ho scollegato sia i fusibili (S603 , S602) che la R612 (volevo vedere se mi dava tutte le tensioni) accendo e come sorpresa mi si carbonizzano immediatamente le resistenze R606, R607 sul primario(ancora non ho controllato mi sa tanto che anche il fet e l'oscillatore siano passati a miglior vita)grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uragan Inserita: 6 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2008 hai controllato i diodi b+ sul secondario!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edoardoseno Inserita: 6 gennaio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2008 quasi quasi mi controllo anche quelli dei rami di alimentazione che fuoriescono dal trasformatore di riga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edoardoseno Inserita: 6 gennaio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2008 mi sono controllato i diodi del secondario e delle tensioni che fuoriescono da trasfo di riga, funzionano tutti (ho fatto la prova inversa a 2MoHm) e sono perfettiho visto che ho un lm317 che è montato su aletta puo essere?oppure il trasformatore di riga? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edoardoseno Inserita: 7 gennaio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2008 ho controllato tutti i diodi e funzionano tuttiho provato a scollegare i fusibili e ho lo stesso medesimo problemapuo essere la parte di pilotaggio del fotoaccoppiatore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edoardoseno Inserita: 8 gennaio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2008 non vi accalcate con le risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 8 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2008 Ciao. Che telaio monta ?La sigla che hai indicato, è il modello ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bruscolino Inserita: 8 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2008 Che integrato di alimentazione monta ?Se monta il motorola (mc1....)o il tda16846 allora controllale resistenze ad alto valore es.. 220k, 470k,1M,2M.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati