Fulvio Persano Inserito: 9 gennaio 2008 Segnala Share Inserito: 9 gennaio 2008 Ciao a tutti.Come da titolo, cerco schema del modello (credo) M 15.Dico credo, perchè sul pannello posteriore, sono riportate le seguenti scritte Video-monitor 4:3Product code : M 15Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 9 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2008 Qual problema ti assilla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 9 gennaio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2008 Ciao AndreA.A me o al Tvc ? Credo che ti riferisci a "lui".Scherzi a parte, il balordo, non ne vuole sapere di sintonizzare nessun programma, non avendo nessun riferimento per le opportune tensioni sul Tuner, sono all'impasse ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 14 gennaio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2008 Ciao.Visto che lo schema sembra introvabile e dato che sospetto fortemente il Tuner, posso anche sbagliare, ovviamente , ma chiedevo se ci fosse qualche collega che fosse in possesso della piedinatura del Tuner siglato : TCL 2000 BJ - 3 WYGrazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1963 Inserita: 14 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2008 Ciao, Fulvio per trovare l'eventuale schema l'unica strada da percorrere in questo caso è l'identificazione del telaio, il modello non dice nulla, guarda per bene la main, scopri le etichette, oppure fai una o due foto ben dettagliate, se scopriamo il telaio, Vestel Beko, Profilo, Tauras ecc, forse, dico forse... qualcosa si può trovare. Eventualmente ci si sente, buona giornataGianpaolo 1963 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 14 gennaio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2008 Ciao Gianpaolo.Gentile e disponibile come sempre. Hai ragione, noi lo raccomandiamo sempre ed io, non ho ancora fornito elementi aggiuntivi, per individuare esattamente il Tvc. Appena potrò inserirò un paio di foto, sempre che il cliente non me lo richieda indietro, visto che è una settimana circa che si trova da me.Nel frattempo posto la sigla dell'etichetta che c'è all'interno :150 MX 17A 02Rev : V 2Sulla main, PA 0096----4 poi XF 4005008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1963 Inserita: 14 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2008 ..Accidenti è poco e niente non trovo nulla, scusa ma il tuner non è che è montato su una piccola scatoletta estraibile (nera con connettore seriale a 9 poli)??? se così fosse.....Gianpaolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 14 gennaio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2008 Ciao.Magari !E' saldato direttamente sullo stampato e non ho nessun riferimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati