mauro356 Inserito: 16 gennaio 2008 Segnala Share Inserito: 16 gennaio 2008 Buongiorno a tutti e complimenti per il FORUM (con la lettera maiuscola).Ho un problema con il televisore in oggetto telaio 12,6.E' in stand by se provo ad accenderlo lampeggia il led ma torna in stand by, ho provato a togliere il bu808 e con la lampadina la tensione c'è ed il televisore va via dallo stand by, il bu808 è buono, l' ho pure sostituito.Se stacco lo spinotto del gioco orizzontale il televisore va via dallo stand by e sulla base del bu808 ho una onda quadra di circa 6 v, se ricollego lo spinotto il televisore come all'inizio torna in protezione.Qualche consiglio?Ciao e grazieMauro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauro356 Inserita: 18 gennaio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2008 Allora, non ricevendo consigli, e dopo ver constatato che tutto il resto sembra OK, ho ordinato il trasformatore di riga.Vi terrò aggiornati.Ciao Mauro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauro356 Inserita: 28 gennaio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2008 Con questo messaggio voglio comunicare che ho sostituito il trasformatore di riga e il televisore è tornato a funzionare.Ciao a tutti e alla prossima.Mauro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 28 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2008 Complimenti! E...alla prossima avventura .Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati